Ho un fibroadenoma al seno sinistro di 5 cm e mi devo operare

Salve sono una ragazza di 25 anni ho un fibroadenoma al seno di 5 cm e mi devo operare ma non mi hanno detto di come sarà l’intervento volevo delle informazioni e volevo chiedere se lo potranno fare comunque perché dovrebbe venirmi il ciclo in quella settimana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli perche' cosi' non si comprende bene il senso delle sue domande.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho un fibroadenoma di 5 cm al seno sinistro devo operarmi e vorrei sapere l’intervento come sarà visto che non mi hanno dato nessuna spiegazione intendo se faranno anestesia generale ecc.. e poi volevo sapere se potranno operare anche se io avrò il ciclo grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
vERAMENTE SAREBBERO OBBLIGATI A FORNIRLE LE SPIEGAZIONI sulle modalita' dell'intervento (consenso informato).
Io ad esempio asporto anche fibroadenomi di 5 cm in anestesia locale, mentre altri lo fanno solo in anestesia generale
[#4]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
come intervenire per asportare un fibroadenoma ha molte variabili,innanzittutto dove è ubicato a livello della ghiandola,superficiale -profondo,da dove si incidere la cute e di conseguenza anche il tipo di anestesia può essere differente.

M.Eboli