Rigonfiamento sotto capezzolo destro e dolore al tatto

Salve ho 26 anni e da qualche settimana mi si è gonfiato il seno destro.
Peso 89 kili e nell'ultimo anno ne ho presi circa una ventina.
Sotto il capezzolo sento una base dura, non noduli o palline, ma proprio come se ci fosse qualcosa di decisamente più duro rispetto alla parte sinistra.
In più nel momento in cui premo intorno al capezzolo mi fa parecchio male.
Devo preoccuparmi?
Conviene fare una ecografia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve fare una ecografia ma una visita per una diagnosi clinica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dalla dottoressa e non mi ha saputo dire nulla. Mi ha solo prescritto una ecografia..