Piccola pallina sopra il seno destro

Ho 25 anni e da qualche giorno sento una pallina nella costola sopra il seno sinistro.
Al tatto e non, mi fa malissimo.
Ho fatto un ecografia al seno circa 4 mesi fa e mi hanno detto che ho la mastopatia fibrocistica.
É opportuno fare un' altra ecografia mi devo preoccupare?
Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Prima esegua. una ecografia seno e tessuti molli...non da una precisa localizzazione del tratto... potrebbe essere un lipoma o un linfonodo e sia più decisa nell'eseguire una metodica diagnostica da un radiologo accreditato.

Dr.ssa mariagiovanna fava