Macchie cutanee su seno sinistro

Buongiorno

ho 34 anni, negli ultimi mesi ho notato la comparsa di alcune macchie di colore marrone chiaro simili a nei sul seno sinistro, nella zona attorno al capezzolo.

Si tratta di macchie non in rilievo, di forma tondeggiante e/o allungata e dal bordo frastagliato di grandezza variabile tra 0, 5 e 1, 5 cm, sono iniziate con un piccolo segno di marrone chiaro sulla pelle (simile a lentiggine) che però poi nei mesi si estende.
Non credo siano dovute ad esposizione solare perchè in una zona non esposta.

Non mi provocano prurito e/o fastidio (se non a livello estetico).

Terminata l'emergenza covid-19 vorrei prendere appuntamento per una visita di controllo (da un senologo?
oppure un dermatologo?) , nel frattempo c'è qualche altro punto di attenzione o rimedio che potrei adottare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Renato Martinotti Oncologo 11
Buonasera,da quello che ho letto ,pur non vedendo direttamente le lesioni,potrebbero essere delle normali discromie cutanee,tuttavia credo sia opportuno farsi visitare anche solo dal suo medico Curante...in alternativa il sono un oncologo che si occupa anche di senologia,quindi se ritiene,nessun problema a vistarLa.
La saluto cordialmente

Dr. Renato Martinotti