Referto ecografia seno

Salve sono una ragazza di 32 anni ho eseguito un’ecografia di controllo come faccio ogni anno e riporto qui sotto il referto:

L’attuale indagine eco grafica mostra parenchimi ghiandolari discretamente rappresentati trabecolari con aree adenosiche ai quadranti supero esterni.
Buona componente fibroadiposa in periferia.
Nel contesto dei parrnchimi ghiandolari non si isolano al controllo attuale immagini o segnali riferibili a lesioni focali significative di natura solida o cistica.
Modeste note di congestione e lieve ectasia duttale.
Piccoli linfonodi di aspetto reattivo ai cavi ascellari.

Nelle ecografie precedenti in tutte era riportato la mastopatite fibrocistica ed in questa ecografia non viene scritto se non che ci sono delle aree adenosiche che nelle precedenti ecografie non è stato mai scritto.
Vorrei sapere cortesemente se devo preoccuparmi...in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Stia tranquilla !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore innanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta poi volevo chiederle solo un’ultima informazione e precisione come mai non viene riportato esito di fobrocisti?Aree adenosiche e fibrocisti sono la stessa cosa?