Ho 18 anni è un problema al capezzolo

Sono una ragazza di 18 anni e sono molto spaventata... un capezzolo mi preoccupa molto: la zona attorno tende a formare delle crosticine che poi cadono e sotto c’è la pelle viva e che poi di conseguenza si riformano... ho provato a mettere il bepantenol ma non è passato.
non so che fare e mi fa davvero vergognare e preoccupare questa cosa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Idrati il capezzolo e non tocchi le pellicine e vedra' che si risolvera' spontaneamente

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com