Secrezione seno

Salve a tutti sono una ragazza di 32 anni.
Ho partorito 5 anni fa.
Dal parto ho avuto sempre latte non in grosse quantità ma quel poco l ho sempre avuto.
Purtroppo ho avuto (e ho) sempre il maledetto vizio di stimolare il capezzolo per mia curiosità per verificare se ci fosse ancora latte e quindi piu stimolavo il capezzolo piu si riformava il latte.
appena ho l l'occasione (tutti i giorni) spremo il capezzolo sempre per curiosità e l altro giorno spremendolo è uscita una puntina (quanto la punta di un ago) di liquido simile al colostro ora sto in panico pensando si tratti di qualcosa di grave.
So che forse la colpa è mia di strizzare e stimolare sempre il capezzolo per curiosità e dovrei smettere.
La secrezione esce solo appunto se stimolata e non sempre altrimenti è assente e non ho mai trovato il reggiseno macchiato e ne ho crosticine.
La mammella all autopalpazione risulta morbida.
Attualmente è da giorni che non esce piu nulla.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non esce nulla lasci in pace i suoi seni,

Se invece vuole complicarsi la vita liberissima di farlo , ma poi perchè chiede una conferma quando già conosce benissimo la soluzione ?

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com