Paura paget capezzolo

Salve da circa 5 mesi ho un fastidio al.
Capezzolo sinistro.
A volte mi prude e mi brucia e comunque mi provoca dolore costante.
Mi sembra arrossato e per questo ho già visto 2.senologi.
Mi hanno.
Detto che secondo loro non è nulla e l ultimo dottore mi ha prescritto mamma grafia in quanto non l.
Ho mai fatta.
Ho fatto un 'ecografia ad aprile ed.
Era tutto ok.
Il 7 luglio ho.
Avuto un'altra visita ed il medico mi ha visto in modo veloce con l ecografo e mi ha detto che è tutto nella norma.
Il capezzolo.
Sinistro è introflesso e quando esce trovo sempre tipo una cremina bianca che ha detta del senologo non è preoccupante.
Io però ho 0aura del morbo di Paget in quanto ho sentito che non si vede né con ecografia né con mammografia e sembra avere i miei stessi sintomi.
Il senologo che mi h avisitato mi ha detto che in genere il paget ha come caratteristiche tipo delle ulcere.
Che non guariscono e dice che il mio capezzolo non n eha è che non può fare esame istologico sulla base di quella secrezione soltanto.
Chiedo il Vs aiuto per capire cosa faree e soprattutto per risolvere questa situazione... Grazie cordiali saluti ValentinA
.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
signora, dalla sua descrizione non sembra nulla di allarmante ma potrebbe essere collegato ad una patologia dei dotti. per fare diagnosi di Paget con o senza nodulo, dovrebbe afre una citologia o uno scraping della zona o una RMN mammaria mdc che studia bene il NAC. pu; pure ripetere gli esami di controllo tra 3/6 mesi e poi ridiscutere il suo quesito col senologo di fiducia.

Dr.ssa mariagiovanna fava