Bruciore seno dopo esposizione calore barbecue

Buongiorno una sola domanda.
Oggi ho fatto il barbecue e mi sono soffermata davanti al calore per diverso tempo.
Indossavo felpa, maglia ma non il reggiseno in quanto ho un'irritazione che mi impedisce di utilizzarlo troppo a lungo.
Alla fine del barbecue ho iniziato a sentire entrambi i seni che bruciavano ed erano leggermente arrossati nella zona dei capezzoli.
Ora il rossore è passato ma resta la sensazione di fastidio e di pelle che tira.
Cosa può essere accaduto?
È una cosa pericolosa?
Eventualmente mi potete consigliare una crema specifica lenitiva e idratante da applicare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante e pericoloso,
Sono vietate le prescrizioni senza una visita, ma nel suo caso va bene qualsiasi crema idratante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com