Dolori interni al seno

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da qualche tempo avverto dei dolori al tessuto interno del seno sinistro, piu' precisamente nel punto dell'attaccatura del seno. Sono stata ad un controllo due anni fa', il medico non ha trovato niente. La preoccupazione non mi ha mai lasciata e sinceramente neanche il dolore, vorrei sapere se si puo' trattare di tumore al seno. Puo' essere un sintomo? Il dolore lo sento quando premo sul punto dell'attaccatura del seno e a volte e' presente anche senza pressione sul punto.
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età la correlazione tumore-dolore è pressochè inesistente.

E nel suo caso è probabile che con il seno non c'entri nulla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per aver risposto cosi presto.