Ho un quesito da porre

Buongiorno ho 32 anni ed il mese scorso ho fatto una visita ginecologica di controllo dalla quale è risultato tutto nella norma a parte l'ovaio micropolicistico che mi porta a dei cicli leggermente irregolari.
Il dottore ha fatto la palpazione ai seni, mi ha guardato le ascelle e anche qui tutto ok.
Poi mi ha chiesto se per caso mi fosse mai uscito del siero dai seni ed io ho risposto di no o almeno di non essermene mai accorta.
Mi ha detto che le irregolarità del ciclo potrebbero dipendere dalla prolattina alta e quel punto mi ha provocato con una pressione la fuoriuscita, da entrambi i seni, di siero.
In un seno era un po' più scuro dell'altro tipo brunastro.
Possibile non me ne fossi mai accorta?Comunque mi ha detto di non preoccuparmi, che sono cose abbastanza normali.
L'esame della prolattina l'ho fatto ma sembra essere nella norma.
Questa cosa mi ha un po' turbata ed ogni tanto guardo il reggiseno per vedere se ci sono macchie o perdite.
Per fortuna niente!
Che potrebbe essere?e secondo voi potro' avere un bambino un giorno?
Un'altra domanda quando devo cominciare a fare controlli tipo mammografie?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla e programmi la sua gravidanza nei tempi
che ha già deciso.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

e cominci a fare una ecografia mammaria.

Non è ancora il caso di fare una mammografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille per la risposta dottore!
sono più tranquilla ora.