Macchia sotto al seno

Buongiorno, ho notato due macchioline leggermente rialzate sotto al seno destro.
Alla vista sembrano quasi una puntura di insetto, non prude né fa male e tastando nella zona non sento rigonfiamenti.
Una macchiolina è rosa scuro e l’altra più tendente al rosso.
Dovrei rivolgermi al mio medico?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Rivolgersi ad un senologo pure in giovane età mi sembra essere sempre una buona idea...la descrizione del quadro potrebbe essere compatibile con un traumatismo da reggiseno o con una drematopatia. ev senta pure un dermatologo.una crema a base di antibiotico e cortisone potrebbe intanto dare sollievo, tipo la classica gentalynbeta, intanto che completerà con le visite specialistiche.

Dr.ssa mariagiovanna fava