Fuoriuscita scura,cisti e fibroadenoma

salve,sono una ragazza di 26 anni,da qualche mese palpando il seno sin sentivo una pallina.dall'ecografia risultano al seno sinistro immagini nodulari capsulate,ipoecogene,ecosolide a contorni netti,dal diametro di 10mm,da riferire in prima ipotesi a fibroadenoma.in piu' piccola formazione cistica al Q.O.O. SIN. mi ha visitato un chirurgo e mi ha detto che quello che io sento non è la ciste (come risulta dall'eco.),ma è il fibroadenoma che togliero'!!mi sento un po' confusa: cosa toglieranno e qual'è il fibroadenoma??
in piu' noto una fuoriuscita sempre dal seno sin prima giallina traparente eadessso color ambra scuro;esce quando premo il capezzolo,altre volte la ritrovo sul reggiseno!!che significa?devo operarmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61