Dolore sotto il seno destro

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni.
Premetto di essere un soggetto ansioso e di farmi spesso suggestionare da alcuni sintomi.
É da qualche settimana che avverto in alcune posizioni un fastidio sotto a sinistra del seno destro.
Avverto come una piccola puntina.
Non é doloroso, solo fastidioso.
Respirando non mi dá assolutamente fastidio.
Cosa potrebbe essere?

Ne approfitto anche se non c’entra per chiedere anche come mai ultimamente mi si rompono spesso i capillari negli occhi.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno,
Considerando l'età il fastidio che riferisce al seno potrebbe essere in relazione al ciclo ormonale .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it