Fossetta aureola seno

Buonasera, ho 26 anni e oggi il mio compagno ha notato la presenza di una fossetta ad entrambe le aureole di entrambi i seni... si vedono solo se sono sdraiata con le braccia alzate, se mi alzo spariscono... premetto che ho perso peso negli ultimi tempi, può essere quello?
Alla palpazione non mi sembra di sentire nulla di anomalo... c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo di averle già risposto nel blog.

Stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com