Dolore al capezzolo sinistro

Gentili dottori,
da più di un mese ho un forte dolore quando tocco il capezzolo sinistro che mi pare anche leggermente duro al tatto.
Vorrei sapere cosa fare (un'ecografia ad esempio) e se lo specialista di riferimento é il senologo anche per noi maschi, grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Lo specialista anche per gli uomini è sempre un senologo. Si rivola ad un centro specializzato o uno specialista accreditato. può effettuare una ecografia e dopo dell'esame, valutare il da farsi. Ovviamente, riferisca al medico a cui si rivolgerà tutti i dati anamnestici utili e le sue abitudini che potranno aiutarlo nella diagnosi.

Dr.ssa mariagiovanna fava