La forma del seno è regolare non sento al tatto anomalie interne, però questo fastidio mi sta

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da qualche giorno avverto lievi dolori ad entrambi i seni,( da premettere non ho mai avuto il ciclo regolare!), in particolare la sensazione sembra piu forte quando tocco i capezzoli e comincio ad avvertire un lieve bruciore. La forma del seno è regolare non sento al tatto anomalie interne, però questo fastidio mi sta preoccupando!
dovrebbe preoccuparmi? grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente NO

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie le informazioni!!!cordiali saluti