Un tumore al testicolo destro

Salve
a gennaio di quest'anno ho notato un leggero gonfiore ai capezzoli. Dopo un mese di controlli siamo arrivati all'ecografia testicolare da cui è venuto fuori un tumore al testicolo destro (seminoma misto carcinoma embrionale). Subito dopo l'asportazione del testicolo sia il dolore che il gonfiore ai capezzoli sembravano attenuarsi ma una decina di giorni dopo la situazione è tornata come prima. Adesso a 3 mesi dall'intervento la situazione mi sembra peggiorata. Il gonfiore è aumentato e anche il fastidio. Il mio oncologo mi ha prescritto algorex per due settimane da prendere due volte al giorno, e gentalin beta da applicare sulle ghiandole mammarie ma la situazione non mi sembra migliorata.
A chi devo rivolgermi a questo punto? Questo gonfiore è reversibile?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto farei una ecografia mammaria bilaterale per escludere una ginecomastia

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
l'encologo stesso mi ha fatto un'ecografia mammaria e mi ha dato quella cura perchè le ghiandole risultano infiammate ma non mi ha spiegato la causa. a cosa può essere dovuta l'infiammazione?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse questa domanda andava posta al collega che l'ha visitata e prescritta la cura.
[#4]
dopo
Utente
ho sentito anche altri medici incluso un endocrinologo ma nessuno mi sa dare una risposta. Io vivo a Benevento, mi è stato solo consigliato di rivolgermi al policlinico di napoli...