Tumore alla mammella

buongiorno volevo chiedere cortesemente quali cure ci sono per mia madre che due anni fa ha eseguito una mastectomia al seno sx ha fatto chemioterapia leggera a distanza dei due anni si è ripresentato . ora è sxtata rioperata ma è uscita metastasi cutanea un altro oncologo ha richiesto una tac con contrasto siamo andati a ritirarli oggi e la risposta è stata che ha metastasi polmonari oltre ad avere la sacca ascellare e dove è già stata operata.volevo sapere da lei se ci sono cure diverse da fare . la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe dare un maggior numero di informazioni :
-esame istologico precedente intervento con tutti i fattori biologici

-quale terapiae ha fatto dopo l'intervento

e ripostare la sua richiesta in specialità
ONCOLOGIA MEDICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com