Pus capezzolo maschile

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 31 un anni.

3 settimane fa ho cominciato ad avvertire un prurito sul petto destro che si prorogava anche sotto l’ascella fino alla comparsa di macchie e bolle rosse.
Il giorno successivo ho notato che dal capezzolo (se lo premevo) usciva del pus.
Motivo per cui mi sono diretto ad effettuare le analisi generiche con aggiunta di prolattina e tiroide.
Le analisi andavano benissimo.
Mi sono diretto da un virologo e mi ha diagnosticato l’hepes zoster, ho effettuato la cura di anti virali per 10 gg.
Le macchie e le bolle sono scomparse ma dal capezzolo fuoriesce sempre del pus?
Mi devo preoccupare?
Devo rivolgermi a qualche medico specifico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve fare una visita senologica.
Ma non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una visita con ecografia e risulta tutto nella norma. Si segnala asimmetria dei capezzoli. Può essere un infiammazione ?