Bozzo intorno capezzolo

Salve, sono un ragazzo di 28 anni
Leggermente in sovrappeso che comunque fa attività fisica precisamente corsa.

Da un anno a questa parte ogni tanto nel capezzolo destro intorno nasce un bozzo dolorante e arrossato senza fuoriuscita di liquido (non sempre nello stesso punto) che poi scompare nell'arco di 3/4 settimane.
Vorrei capire se è derivato da problemi di carattere ormonale, su internet leggevo anche tumori al seno maschile oppure è dovuto a una ginecomastia o dall'abbigliamento che uso quando vado a correre (Maglietta in microfibra).

Quali esami dovrei fare nel caso ce ne fosse bisogno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sufficiente la visita e sarà rassicurato definitivamente da quanto descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com