Febbre dopo intervento mastectomia

Buona sera dottore, mia mamma lunedì ha subito un intervento di mastectomia unilaterale senza l’asportazione dei linfonodi, giovedì è stata di essa e oggi venerdì in serata ha accusato un po’ di briciai abbiamo provato la febbre ed è 31.1, sta prendendo tachipirina 1000 una volta al giorno e 1 compressa al giorno di cefixoral 400mg è normale avere la febbre?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno,
Dalla domanda non si capisce bene quanta febbre abbia avuto. Comunque qualche decimo nel postoperatirio è normale; in caso si faccia controllare la ferita dal chirurgo di riferimento

CORDIALI SALUTI

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Ha prima cominciato a sentire i brividi e provando la febbre abbiamo visto che era 37.1, quindi si sì parla di decimi, stamattina niente febbre
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto 37,1 non è febbre

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com