Noduli

Buonasera,
Ho un pallina grossa che ogni tanto si gonfia tra l’ascella e il seno sinistro.
Oggi mi sono accorta di altre due palline tra il seno destro e lo sterno in basso al seno destro abbastanza fastidiose al tatto più che dolorose Sono anche in allattamento
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Salve , signora le palline al tatto possono essere tutto e niente alle indagini strumentali la prima descritta può essere un linfonodo o un piccolo nodulo la nodularita’ diffusa una caratteristica palpatoria di un seno Mastopatico faccia una ecografia mammaria e si rivolga ad un senologo vicino!

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa !
Venerdì ho un ecografia mammaria bilaterale e sono molto preoccupata