Dolore al seno senza noduli. cosa può essere? devo preoccuparmi?

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Da un pò di tempo avverto un dolore al seno sinistro che va e viene, e in certi periodi invece resta per molto tempo.
Non ho nessun nodulo.
Ma non capisco cosa possa essere.

Ultimamente da circa 2 mesi, invece avverto dolore anche al braccio sinistro, dolore alternato tra formicolio e dolore.
Non capisco se devo preoccuparmi?
Può essere qualcosa di brutto al seno tumore?
Ho troppa paura di andare a fare un controllo.
Troppa paura.
Premetto che ho il ciclo sempre irregolare.
Infatti sono 2 mesi che non arriva.
Combatto da anni ormai.
Devo preoccuparmi per il seno??
?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno,

Talvolta un dolore al seno può essere in relazione al ciclo mestruale soprattutto in giovane età come la sua.
Prima di sottoporsi ad accertamenti strumentali può sottoporsi ad una visita senologica . Lo specialista in caso le suggerirà.se fare o meno accertamenti .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti sono 2 mesi che il ciclo non mi arriva. Andai dalla dottoressa a febbraio e disse che probabilmente dipende dallo stress. Ma ho sempre avuto il ciclo così. Ho solo paura per questo dolore al seno che va e viene. Probabilmente è collegato al ciclo non so. Ma ho troppa paura. E non so se preoccuparmi...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Problemi al rachide cervicale ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Si ultimamente mi fa male anche il collo. Ma può mai essere collegato al dolore al seno?
[#5]
dopo
Utente
Poi è circa un mesetto che vicino al capezzolo sinistro,noto una piccola fossetta che va e viene. Ho cercato su google e ci sono solo cose brutte. Quindi ho paura troppo. Già soffro d'ansia ma questa cosa mi ha aumentato tutte le paure.