Pallina tra i due seni

buongiorno.
vi scrivo per un problema che riguarda mia suocera.
lei ha 50 anni, ha dei problemi alla tiroide, una ernia iatale e il colestrerolo alto.
qualche giorno fa' gli e' comparsa una pallina grande come un pallina da calcio balilla(su per giu')tra i due seni, diciamo sullo sterno.
da una visita dal medico curante lo stesso gli ha prescritto una ecografia non sblilanciandosi su cosa possa essere.
secondo lei, in relazione alle poce informazioni che le ho dato cosa crede possa essre???
secondo lei deve sottoporsi a qualche altro esame in particolare.
la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come possiamo dire di che si tratti se neanche il suo curante che l'ha visitata ha fatto ipotesi.

In quella sede è più probabile che si tratti di una cisti sebacea.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com