Presunto nodulo al seno

Sono una ragazza di 23 anni che non ha mai avuto problemi di salute gravi. Da qualche giorno mi sono accorta di avere una specie di "pallina" al seno destro nel qudrante laterale (vicino lo sterno). Questa pallina è riconoscibile al tatto e mi fa male quando la tocco. Cosa potrebbe essere? Non ho ancora fatto nessun tipo di analisi. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età è probabile che si tratti di un fibroadenoma
ma per averne una conferma ovviamente occorre una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com