Dolore seno destro

Buongiorno.

Sono una ragazza di 25 anni e da un pó di mesi a fasi alterne ho un dolore al seno destro in basso verso il centro, per intenderci meglio verso la bocca dello stomaco.
Il dolore lo sento solo al tatto (se faccio pressione) e non noto nessun nodulo o rigonfiamento strano.
L’unica cosa che sento é l’osso ed é quando presso quella zona che provo dolore.
Cosa potrebbe essere?
Posso fare un’ecografia?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente

prima di fare indagini considerando la giovane età si può rivolgere ad uno specialista senologo per una visita . Potrebbe non essere nulla di preoccupante

Cordiali saaluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it