Ho bisogno di un parere

Salve, ho 24 anni e ho sempre avuto vergogna per il mio seno piccolo.

Con il tempo ho imparato ad accettarlo ma, con la paura di sembrare un po’ paranoica, non capisco se possa essere realmente normale oppure ci possano essere dei problemi.

Ho i capezzoli introflessi e questo è un dato genetico, sia mia madre che mia sorella gli hanno sempre avuti cosi (dopo le loro gravidanze son diventati normali ).
Ma a me... quello che mi preoccupa, è che mi manca proprio la sfera del seno.
Cioè non ho proprio la ghiandola, ho solo grasso (?) non saprei neanche come spiegarmi.

Non so se rivolgermi ad un medico o se possa essere tutto normale e dovrei semplicemente preoccuparmi di meno.

Ringrazio di cuore in anticipo per chiunque occupi un attimo del suo tempo per rispondermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente non c'è alcuna ragione per preoccuparsi dal punto di vista oncologico.
Dal punto di vista estetico senza vergogna sarebbe il caso di occuparsene SENZA preoccuparsene e discuterne nel corso di una visita reale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com