Secrezioni seno con prolattina nella norma

Buongiorno.

Nel 2017 ho avuto una gravidanza con allattamento per un anno e mezzo.

Da allora le secrezioni dal seno non sono mai scomparse ed il ciclo, tranne poche volte, non e' mai piu' tornato.

Ho effettuato varie indagini, la prolattina risulta nella norma con valori sui 15, microadenoma ipofisario di 4, 5 mm e tiroidite di Hashimoto con valori tiroidei nella norma senza assumere nessuna compressa.
FSH che oscilla dai 30 a
Ora ho cominciato terapia con dostinex e le secrezioni stanno diminuendo.

Puo la prolattina cosi' bassa influenzare tutto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono secrezioni funzionali che non destano preoccupazioni, Si possono avere secrezioni normoprolattinemiche.
Se desidera un approfondimento, ma dovrebbe aggiungere maggiori dettagli sulle caratteristiche delle secrezioni. Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
E dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31387. html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com