Seno capezzolo

1 mese fa mi sono lavata con bagnoschiuma vitale sul seno e dopo un paio di giorno ho avuto bruciore ad un capezzolo e sentivo spilli...il 10 marzo 2022 ho fatto un ecografia per controllo sono una donna di 36 anni uscì tutto bene a part3 di avere delle zone adenosiche ho allattato per 8 mesi e poi ho dovuto smettere mio figlio preferiva sempre e solo questo seno destro... il mese scorso il mio medico di famiglia mi disse di mettere gentalyn il fastidio e andato via ma oggi nn e persistente però ho un po di bruciore devo preoccuparmi possibile che sia il sudore e mi irrita ho due capezzolo grandi aspetto una vostra risposta.

.
Devo preoccuparmi??
?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Buongiorno,

Come descritto il suo caso potrebbe trattarsi di una banale reazione ai componenti del prodotto per la doccia. Sembra tutto risolto. Comunque eviti prodotti al cortisone sul capezzolo seppur in crema.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Ho notato di avere delle pellicine bianche può essere che ho secchezza... ho letto su internet ho molta paura del paget dall ecografia che feci a marzo se c era qualche cosa si avrebbe visto giusto.mi scusi che la disturbo aspetto sue notizie
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Stia tranquilla il paget ha tutt'altre caratteristiche cutanee

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
Utente
Scusatemi se vi riscrivo volevo solo conferma il mio medico curante mi ha prescritto connettività pomata
Mi ha visitato ha detto di avere ragade visto che ho capezzoli molto grandi e si può irritare facilmente grazie aspetto notizie
[#5]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Buongiorno.

Va bene provi qualche giorno con connettivina e vediamo se va meglio

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it