Ecografia seno in allattamento

Salve, ho partorito a luglio e sono in allattamento.
Toccandomi ho avvertito nel seno sinistro una pallina nella parte bassa centrale, in corrispondenza del capezzolo.
La avverto solo però quando il seno è pieno di latte, quando è scarico è meno gonfia.
Effettuo un'eco annuale di controllo.
L'ultima risale a febbraio 2021 dove si confermava la presenza di due piccoli noduli nel seno sx, invariati nel tempo.

Sono un soggetto abbastanza ansioso e l'autopalpazione mi mette sempre angoscia.

Serve fare una eco di controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,
Non serve ulteriore ecografia ma la pallina di cui parla potrebbe essere una ghiandola presente sull'areola per lubrificare durante l'allattamento.
Se vuole stare più tranquilla la può fare vedere anche al suo ginecologo

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it