Dolore e bruciore seno sx

Buonasera.
Sono una ragazza di 23 anni, e 5 mesi fa, in seguito a dei dolori al seno sx, ho sentito un nodulo.
Ho subito prenotato un 'ecografia dalla quale è emerso che ho diversi noduli, tutti dall' aspetto benigno.
A dicembre dovrei rifare un'ecografia di controllo vista la mia giovane età.

Da qualche giorno sento però che c'è u nuovo nodulo che però non sembra essere mobile.
Mi spiego meglio: sembra si trovi su una delle ossa della gabbia toracica.
Si sente questo pallino che appunto è come "incollato" all'osso.
Si aggiungono dolori e bruciori sia in quella zona che in altre zone del seno sx.

Purtroppo su internet c'è scritto che i noduli benigni sono tutti mobili, e che se attaccati alla cute sono tumori.
Secondo lei è possibile che in 5 mesi si sviluppi un tumore?
Dovrei preoccuparmi?
Anticiperei l'appartamento ma purtroppo non ci sono posti liberi.
La ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei dei dolori e la smetterei di consultare il dr. Google per non incrementare il suo livello di ansia.
Coinvolgerei il curante per fare il punto della situazione in attesa del controllo ecografico.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34128.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com