Dolenzia al seno

Gentilissimo dott.
Catania, sono Ginevra12, ho postato questa richiesta anche sul blog.
Le volevo segnalare che da un pò di tempo sento il seno sx un pò dolente, il seno è quello del nodulo che mi torturo da un anno, E' una dolenzia non un dolore vero e proprio, accompagnato da un leggero prurito al capezzolo.
Se spalmo un pò di crema a base di enothera si attutisce molto.
Il capezzolo è normale, il seno non è nè arrossato nè, mi pare, gonfio o duro.
Nessuna secrezione, Dato che stasera la dolenzia è più accentuata, potrei prendere una bustina di oki?
O ci sono farmaci più appropriati?
Ci tengo a sottolineare che soffro di rachide cervicale, ho tutte le vertebre saldate e anni fa mi erano stati riscontrati alla colonna degli abbassamenti vertebrali.
A volte mi sembra che questo dolore interessi anche la costola sotto il seno con un pò di indolenzimento anche al braccio.
Mi aiuti dottore, ho paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente c'è correlazione con la patologia che descrive di competenza ortopedica e non certo con quella oncologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com