Capezzolo che brucia

Buonasera,
Non so se ho postato correttamente come mi ha scritto il Dottor Catania, ma non riesco ad allegare immagine.
Ho 47 anni e da due settimane ho un problema al capezzolo destro.
Premetto che ho fatto la mammografia di recente, ma non ho ancora i risultati.

Praticamente nella parte inferiore del capezzolo noto una piccola zona arrossata (tipo quando uno si brucia e va via la pelle) e una zona tipo screpolata e rossa sangue.

Il dolore non è fisso, ma subentra se la zona viene sollecitata (anche solo dal vestito), se ci si dorme sopra, se si fanno movimenti che appunto la sollecitano.

In tutti questi casi il dolore è lancinante e il forte bruciore dura una decina di secondi.

Secondo voi potrebbe essere qualcosa di grave tipo la malattia di Paget?

Grazie e scusate, ma sono molto ansiosa.

Ho comprato anche crema che si mette quando si hanno le ragadi da allattamento ad esempio, ma non da il minimo sollievo.

Grazie ancora e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non si possono allegare immagini

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38465.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Buongiorno,
Secondo voi cosa potrebbe essere la causa di questi sintomi?
Grazie
[#3]
Utente
Buongiorno Dottor Catania,
potrebbe dirmi, per favore, cosa ne pensa su questo sito? Sull altro, sarò ignorante, ma non riesco a far nulla. Grazie e buon lavoro