Infezione batterica ai capezzoli del seno

Buonasera, sono una ragazza di diciannove anni, la mia situazione è la seguente: da qualche settimana avverto gonfiore, prurito e secrezioni dal colore giallo e con relative formazioni di croste dello stesso colore a entrambi i capezzoli del seno.
In farmacia mi hanno detto che si tratta di un infezione batterica e mi hanno detto di acquistare e di applicare una crema antibiotica chiamata "Fucidin".
La applico da quattro giorni, noto qualche differenza di miglioramento tra cui la diminuzione di queste secrezioni, ma avverto ancora la stessa sensazione di prurito e gonfiore.
Data la mia costante preoccupazione ho deciso di rivelare il mio problema su tale piattaforma e di chiedere un consiglio di uno specialista
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla

Qui purtroppo non è possibile allegare immagini ma ha la possibilità di farlo nel link che le ellego qui di seguito

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-40267.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com