Dolore al seno

Buongiorno gentilissimi dottori, mi rivolgo a voi perché dalla vergononia non posso andare da nessuna parte.
Sono una donna sposata senza figli, il mio seno era come di una adolescente voglio dire che non avevo un capezzolo formato era invizibile liscio sembrava tutto areola di un bel colore rosato, mio seno non è mai stato succhiato, agresato ma solo sfiorato e baciato delicatamente.
E successo che mercoledì 12 sono andata da un amico che l'ho aiutavano anche ai lavori e ero molto triste, depresa abbiamo incominciato a parlare lui a tirato fuori una bottiglia di vino fresco e dolce non mi sono neanche resa conto io che non bevo ho bevuto tuta la bottiglia e lui mi ha dato a bere anche il suo bicchiere, ho fumato e non ho potuto mangiare, a un certo punto li ho detto che tutto incomincia a girare intorno a me mi sentivo troppo stanca e volevo solo riposare un po', lui mi chiese di aiutarlo a mettere la lavatrice e dovevo prendere la roba dalla camera da letto, andata a prendere la roba lui era dietro di me chi mi facesse sedere sul bordo del letto, ero così stanca, mi spinse sul letto e si e messo sopra di me alzandomi la maglia a incominciato a cucchiaiate il mio seno, sentivo il suo peso sopra le sue bave ma mi sentivo senza forze tutto girava e avevo la sensazione che il lettore sprofonda e lui succhiava e con le dita mi stringeva l'altro seno.
Questa è durato 2.
2, 30. io sono riuscita a rendermi conto della situazione quando il dolore de seno era forte e mi veniva vomitare e lui diceva che vuole metterci nudi sotto le lenzuola.
Sono andata via ma il dolore aumentava, e non sapevo cosa fare, tuta areola era gonfia e di colore blu scuro si era formato un capezzolo che intorno aveva un cerchio sanguinante era come la punta del mio seno era strapata.
Per 7gg ho preso amoxacilina 1g ho messo sul seno compre con tisane crema antibiotica, crema di calendula, patate crude grattugiate con la speranza il dolore passi che il mio seno si riprenda e posso risparmiare un dolore a mio marito.
Ma questo mercoledì saranno due settimane il colore del seno si e ripreso ma ho ancora dolore e tanto bruciore i capezzoli non si ritirano più sono grandi un po' duri e doloranti
Voglio chiedere se questi succhiotti aplicati sui seni, questa decompressione lunga 2, 2, 30 può creare altri dani e se questi capezzoli si rilasserà e diventeranno invisibili come prima ho può essere una condizione permette?
se il mio seno non riprende la forma iniziale mio marito si accorgerà e questa è una cosa inadmisibile lui non merita un dolore così grande non meritava avere la moglie più stupida dalla faccia della terra e io non merito e non posso vivere con questi capezzoli che mi danno fastidio anche al tocco della maglia che mi ricorda quella persona, io che ho bevuto che non potrò mai andare senza reggiseno imbottito perché si vedono come due butoni della radio che questo sarà la fine del mio matrimonio.
Se non bevevo.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente occorrerebbe una visita per valutare bene gli esiti di quanto descrive.
La sua preoccuopazione però mi pare eccessiva perchè questo tipo di trauma si risolve definitivamente anche se purtroppo non in tempi brevissimi.

Farei almeno un controllo ecografico tar circa 1 mese cioè quando i segni saranno già molto meno evidenti

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37979.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie mille dott.ma non sono riuscita a fare copia incolla sul link indicato, forse non sono capace.O davvero bisogno di aiuto il dolore e ancora allucinante con tanto bruciore,ho sempre la nausea e crollo psicologicamente, fa forma del seno non da segni di ripresa ,forse i testi sono stati strappati,stirati dalla suzione e ho tanto dolore,come non avevo un capezzolo adesso metta del areola e ariccita durata dolorante più deforme al seno sinistro . Perché non ho avuto coraggio a denunciare, perché mi ha chiesto di non andare da nessuna parte,di non dire la verità a nessuno forse in quel vino che lui non a bevuto neanche un sorso mi aveva messo anche le gocce di Lexotan che si offriva sempre di darmi per essere serena,non l'ho saprò mai .. adesso non so come rialzarmi e so che dopo di me sarà un altra donna che soffrirà. Grazie mille Dottore per la sua pazienza per il suo supporto grazie a tutti che ci siete per noi !