Nodulo sotto al seno

Buongiorno a tutti dottori.
È da circa un anno che proprio sotto al seno sinistro, avevo una piccola pallina, veramente molto molto piccola di qualche millimetro.
È da ieri sera che invece si è ingrossata abbastanza e riesco a vederla solo lievemente in determinate posizione.
Al tatto è abbastanza dura, non è dolorosa però è fastidiosa, di cosa potrebbe trattarsi?
Appena finite le feste prenoterò una visita dermatologica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho capito cosa intenda per SOTTO il seno.
Sotto o nel contesto del seno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per la risposta. È sempre nel contesto del seno, ma non direttamente sulla mammella, sulla parte morbida, ecco. Lo sento sull'osso.