Secrezioni capezzoli

Buongiorno
Ho già appuntamento con il senologo ma sono molto preoccupata
Ho 42 anni, nessun esame precedente, nessun caso in famiglia di tumore al seno
Da quando sono adolescente ho sempre avuto delle secrezioni al seno di color bianco/latte
Solo spremendo, da più orifizi che mi hanno sempre detto essere fisiologiche
Da circa 1 mese queste secrezioni hanno cambiato colore
Prima verdi, gialle, ora sembrano bianche
Prima mi sembrava da un solo orifizio, ora da più.

A settembre ho smesso l'anello nuvaring
Sono molto in ansia
Può trattarsi di qualcosa di grave?

Il seno e il capezzolo si presenta bene e non c'è stato nessun cambiamento
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non ci sono ragioni che giustifichino la sua ansia.

Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36127.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com