Fossetta seno

Salve.

Ho 21 anni ho L partorito circa un anno e mezzo fa, ho allattato pochi mesi ma nonostante ciò ho ancora perdite di latte.

Ieri noto come un piccolo bozzo tipo un pizzico di zanzara vicino al seno nell’ aureola che al tatto invece è un infossatura come se ci fosse un buco.

Per rendere l’idea è come quando ci si brucia e si forma una sacca d’acqua che al tatto sembra una fossetta.

Se insisto fa male.

Ho controllato il resto del seno non sento nulla di anomalo.

Ho familiarità (zia materna) con tumore e asportazione del seno.

E tumore al pancreas (nonno materno)
Mai fatto nessun controllo.

Non prendo pillola ne medicinali.

A breve dovrebbe arrivarmi il ciclo (sperando di non essere incinta)
Stamattina noto che sono due e non più una e si notano meglio quando strizzo il seno mentre da sdraiata sembra non avere più nulla
[url=https: //postimg. cc/Fk0Bjx44][img]https: //i. postimg. cc/j21YY83L/A443-AAFB-CF73-4108-8-F8-D-4-E24-B75-BAE51. png[/img][/url]
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto sul forum.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com