Femmina 38 anni mammografia

Salve, ho effettuato una mammografia perché ogni volta che mi avvicino a una fonte di calore (che sia anche il sole nelle giornate fredde e indossando il piumino) sento un bruciore alla mammella sinistra, area capezzolo.
Il bruciore lo sento anche se mi siedo con le spalle al caminetto, sotto la doccia se mi lavo il senso con l’acqua calda.
Solo al seno sinistro.
Ho effettuato una mammografia perché ho un seno molto grande.
Dunque sotto suggerimento medico.
Di seguito il referto:
Struttura mammaria di tipo irregolarmente nodulare
Non si rilevano significative opacità focali né calcificazioni patologiche.

Oualche opacita incistinta a osc cera mammella destra
Utile integrazione con ecograta e controllo mammografico e ecografico tra 12 mesi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di sospetto in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, Dottore.
Mi ero un po’ preoccupata per via della opacità indistinta nel quadrante superiore esterno e dell’integrazione ecografia che richiede lo specialista che ha fatto il referto. Ma anche perché suggerisce di ripetere mammografia+eco fra 12 mesi. Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36681.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Legga

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com