Informazione riguardante la cura post operazione di quadrantectomia

Gentilmente se qualcuno può rispondermi sono una ragazza di 38 anni sono stata operata il mese scorso per quadrantectomia al seno destro di carcinoma duttile infiltrante stadio 1 IA gradi 2 pT1cpN0 ER=80% KI67=12% Her-2=+. . volevo sapere per la terapia se è necessario anche iniezioni di Enantone oppure può bastare solo temoxifene compresse oltre alla radioterapia... grazie mille a chi prenderà in carico la mia richiesta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che sia vietatissimo interferire con la prescrizione di una terapia così importante.
Ovviamente ogni caso è a sè e l'aggiunta dell'enantone o altri farmaci dipendono da diverse informazioni e dati che ci mancano ( es future gravidanze ?)

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36653.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Legga

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com