Addensamento al seno sinistro

Premetto che ho famigliarità +++ per k mammario; Risultato ultima risonanza:
Nelle sequenze dinamiche si segnala BPE moderato.
Nel QSE SN, in piani posteriori, si apprezza addensamento ghiandolare con minute e sfumate aree di enhancement contrastografico omogeneo, di tipo non massa, di significato aspecifico, del diametro max di 4mm.

Non significative linfoadenopatie in sede ascellare
Potre avere qualche chiarimento
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto nel blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com