Nodulo al seno destro

Dottore io ho già ft in ospedale gli screening tumorali per iniziare il biologico mi hanno ft fare
Antigene carcino embrionario
Aspatato aminotrasnferasi (ast) (got)
Alfa amilasi
Alfa1 fettoproteina
Alanina aminotrasnferasi
Fortunatamente tutti nella norma...
Secondo lei ci può essere lo stesso presenza di un tumore anche se qst valori sono risultati buoni?
Sto veramente in ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A lei non basta neanche che gli "gli esami sono buoni" per rassicurasi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono una ragazza molto ansiosa e il senologo mi ha messo ansia su ansia.. anche se per lui è un fibroadenoma storto e nnt di che però vuole farmi fare altre cose.. per mettersi al sicuro siccome devo iniziare il biologico ho un po paura che possa essere qualcosa di brutto non so sicuramente mi sto fasciando la testa a vuoto..