Tumore triplo negativo al seno

Buongiorno sono disperata.
In seguito ad un 'agobiopsia alla mammella dx ho ricevuto il seguente referto istologico: Descrizione microscopica Su sezioni istologiche corrispondenti ad A1sono state eseguite indagini immunoistochimiche per la DETERMINAZIONE DELL'ASSETTO RECETTORIALE E DEI FATTORI PROGNISTICI PREDITTIVI.
Risultato delle reazioni: Recettori Estrogeni (Er) (clone SP1, VENTANA) : negativi Recettori Progesterone (Pgr) (clone 1 E2, Ventana) : negativi Indice proliferativo Ki67) (clone 30-9, Ventana) : positività nell'80% delle cellule neoplastiche.
HER_2 (4o5 Ventana) : Assenza di colorazione di membrana cellulare o colorazione di membrana completa o incompleta in meno del 10%delle cellule di carcinoma invasivo.
(score 0).
GIUDIZIO DIAGNOSTICO: FRUSTOLI DI CARCINOMA INFILTRANTE NST DI ALTO GRADO NUCLEARE DELLA MAMMELLA.
(Classificazione secondo le linee guida europee: B5b).
Vorrei sapere cosa significa esattamente carcinoma infiktrante NST di ALTO GRADO NUCLEARE.
, e cosa significa B5b.
Mi è stato detto che è un tumore triplo negativo e andando su internet ho visto che le prospettive di vita sono poche.
Ho molta paura.
Il nodo è RX RAC 19X24mm.
Secondo voi qual è il miglior approccio di cura?
Io sono anche cardiopatica, ho 58 anni e prendo l anticoagulante Pradaxa, il rytmonorm è il metaprololo.
Come potrò affrontare le chemio che è risaputo portano danni al cuore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lasci perdere e non consulti più il dr. Google per non incrementare il suo già, comprensibile, livello di ansia .

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37394.html

dove abbiamo più di un migliaio di uenti Triplo Negativo (tutte vive e vegete)

In fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica