Quanto dura il dolore al seno dopo quadrantectomia?

Buongiorno,
sono stata operata 3 mesi fa di quadrantectomia, per un tumore al seno.

Attualmente sento ancora dolore al seno, non riesco per esempio a dormire in posizione prona e, per quanto riguarda la consistenza, il seno appare meno morbido rispetto all'altro.

Sono in menopausa da qualche anno.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe fornirci maggiori dettagli anche se solo con la visita ci si può azzardare a fare ipotesi.
Le dico subito che queswta situazione sia molto frequente ed ha scarso significato patologico.
Se desidera confrontarsi con le nostre utenti operate e
.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37366.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com