Linfoadenectomia e infusione

Buongiorno, sono stata operata 10 anni fa di tumore al seno.
Al braccio destro sono stati asportati otto linfonodi, mentre al sinistro un solo linfonodo.
Purtroppo, il braccio destro presentava delle vene ottime per effettuare i prelievi ed inserire l’ago cannula.
Ora mi trovo nella necessità di fare in infusione di zolendronato ma braccio e mano sinistra non permettono di inserire l’ago.
Anche stamattina alla fine ho dovuto fare un prelievo al braccio destro.
Sono molto preoccupata, è davvero impossibile usare il braccio destro per fare l’infusione?
Cosa rischio ogni volta che non si riesce ad usare il braccio sinistro?
Grazie fin d’ora per l’aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che il problema sia stato posto agli oncologi che la seguono.
Cosa le hanno risposto ?
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli sugli interventi pregressi

Potendo allegare imagini ( qui non è possibile) Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38144.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com