Oncologia /ematologia

Buongiorno caro dottore
da followup carcinoma seno 3 anni fa g2 con due linfonodi presi, tutto nella norma, anche tac negativa.

Ma con eco in zona ascellare linfonodo subcentimetrico privo di segnale vascolare.

Il medico dice che considerato la dimensione e che sia privo di segnale vascolare é del tutto innocuo...
Posso fidarmi, é davvero cosi
io di lei mi fido tantooooooooo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se considerato reattivo può stare tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non ha segnato nulla ecografia....è vero che le dimensioni e privo di segnale vascolare è innocuo...a le volevo dire che stasera ho ritirato tac total body con mdc e non tumefazioni ascellari. Che dovrei fare sdesso?
[#3]
dopo
Utente
mi risponda la prego é sempre stato cosi cordiale