Un linfonodo maligno?

Salve, ho 23 anni e mi sono accorta da diversi giorni/settimane di avere un rigonfiamento ascellare sinistro.

Ha una forma allungata (simile a fagiolo) non mi fa male al tatto e se premo è morbido.

Potrebbe trattarsi di un linfonodo maligno?

Mi preoccupa il fatto che non mi faccia male perché mi è capitato in passato di avere dei linfonodi gonfi, ma provavo sempre molto dolore e se ne andavano via dopo qualche giorno.

Grazie.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,

Considerando la sua giovane età non parlerei di linfonodo maligno.

Se è mto superficiale potrebbe essere anche un infiammazione di ghiandola sudoripara .
Comunque può sottoporsi ad una semplice visita senologica senza per ora fare accertamenti strumentali .
Sarà lo specialista poi a consigliare come proseguire .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it