Nodulo al seno

Salve vorrei esporre il mio problema, Domenica mattina mi alzo con un dolore al braccio e seno sinistro.
Per dire più di un dolore ho un senso di pesantezza, avendo 42 anni un po' mi preoccupo ma prendo un' antidolorifico sperando che passi, inoltre lunedì mi accorgo che facendo le pulizie e passando la scopa ai pavimenti sento il braccio indolenzito e il seno pesante.
Ieri mi accorgo di avere un nodulo nella parte superiore del seno e mi accorgo soprattutto che palpando il modulo mi fa' male il seno.
Inutile dire che sono corsa dal medico e mi ha prescritto un' ecografia, che ho prenotato tra 8 giorni, inutile descrivere l' ansia che ho, secondo voi di cosa si tratta?
esattamente il nodulo è posizionato nella parte superiore del seno nell' attaccatura tra seno e braccio grazie per la risposta
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 709 14
Cara utente,

Aspetti fiduciosa l'esito dell'ecografia .
Intanto un antinfiammatorio potrebbe andare bene se ha un po' di dolore. In caso cerchi di anticiparla in quanto la comparsa di un nodulo alla sua età va comunque indagato .

Ci aggiorni in caso appena ha l'esito dell'ecografia

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta ,intanto il dolore e la pesantezza è passata del tutto e il nodulo si è sgonfiato molto , lunedì in ogni caso avrò l' eco e la terrò aggiornato grazie.