Perdite

Buonasera sono una ragazza di 18 anni e da un po' ho delle perdite dai capezzoli.
Perdo da entrambe le parti un liquido consistente e noto che aumenta nei mesi estivi.
Potrebbe essere legato al sale o al cloro?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trattandosi di secrezioni bilaterali non mi preoccuperei, ma dovrebbe precisare meglio le caratteristiche di queste.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

non c'è alcuna relazione con il sale ma casomai a variazioni dei livelli di prolattina.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com